ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Avviso per l’assegnazione di 4 postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro a Punta Penna

Vasto. Il Comune di Vasto ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di quattro postazioni mobili di ristoro per la spiaggia di Punta Penna. L’attività si potrà svolgere nella fascia oraria giornaliera dalle ore 7:30 alle ore 00:00 dalla data di rilascio dell’autorizzazione al 30 settembre 2025.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi dovranno presentare domanda via web al Comune di Vasto sul portale comune.vasto@legalmail.it oppure consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Vasto indicando la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione all’avviso per l’anno 2025 per l’assegnazione di n. 4 postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro in località Punta Penna”. Le richieste devono essere presentate dal 19/05/2025 ed entro le ore 12 del ventesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso.

«La Riserva di Punta Penna in estate è molto frequentata e al fine di offrire un servizio di ristoro
– ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – è stata avviata la procedura per l’assegnazione di quattro postazioni. Una interessante opportunità di lavoro stagionale per chi decide di partecipare all’avviso mentre un importantissimo servizio per i fruitori della spiaggia».

«Il progetto che viene presentato anche quest’anno dimostra l’importanza di offrire servizi – ha aggiunto l’assessore al Commercio e alle attività produttive Licia Fioravante – venendo incontro all’esigenza sempre più forte di servizi su misura. Gli assegnatari avranno la possibilità, nello spazio a loro dedicato, circa 20 mq, di poter promuovere i prodotti del territorio e organizzare iniziative per rendere ancora più piacevole la permanenza dei tanti frequentatori della Riserva di Punta Aderci».

Il Settore Attività Produttive del Comune di Vasto provvederà a redigere la graduatoria che sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Vasto il giorno successivo all’espletazione di tutte le procedure comprese quelle di verifica della documentazione prodotta.

https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsvasto/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=600

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.