ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Il nuovo direttore sportivo del Teramo è Francesco Micciola VIDEO

La conferma oggi nel corso della conferenza stampa per l'advisor Roberto Cocca

Il Città di Teramo ha presentato questa mattina Roberto Cocca, nuovo advisor del club, che sarà figura di raccordo tra la proprietà e lo staff dirigenziale e tecnico. Presente anche Antonio Paoluzzi, confermato direttore generale, e spazio anche ai ringraziamenti a Paolo D’Ercole: il presidente Filippo Di Antonio ha motivato la separazione dall’ormai ex direttore sportivo sottolineando la necessità di cambiare qualcosa a livello tecnico-organizzativo per continuare a crescere e migliorare.

A tal proposito Cocca ha spiegato della necessità di mettersi in discussione e cogliere opportunità di categoria superiore. Opportunità che è Francesco Micciola: Di Antonio ha infatti confermato l’accordo con il nuovo direttore sportivo del club che firmerà un contratto annuale e che verrà presentato forse già la prossima settimana. 

In attesa del bando per verificare la possibilità di gestione dello stadio Bonolis, il nuovo advisor ha parlato di come l’impianto dovrà diventare “Casa Teramo”.

Per il terzo consecutivo Antonio Paoluzzi sarà direttore generale e con la finale playoff all’orizzonte contro il Fossombrone, la volontà del Teramo è provare a fare ancora meglio nella prossima annata, in un girone con tante abruzzesi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.