
Giulianova. Riaperta al traffico via Cupa dopo il completamento e lavori di sistemazione del dissesto idrogeologico e il rifacimento di asfalto e sistemazione dei marciapiedi.
Il consueto taglio del sindaco degli amministratori, con un testa il sindaco Jwan Costantini, ha sancito la conclusione dei lavori e la riapertura del tratto stradale in questione.
Le opere, per circa 300mila euro, hanno consentito di perfezionare diverse attività, compresa la realizzazione anche di un marciapiede e di un dosso rialzato con attraversamento pedonale.
Presenti il Sindaco Jwan Costantini, il Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Matteo Francioni e i Consiglieri Comunali Federico Montebello, Paolo Bonaduce e Marialuigia Orfanelli.
L’amministrazione ha voluto esprimere un sentito ringraziamento alla ditta esecutrice per la serietà e la meticolosità dimostrata nell’esecuzione dei lavori, nonché ai funzionari comunali coinvolti, che, come sempre, rappresentano una forza motrice indispensabile per la realizzazione degli interventi pubblici.
Il Sindaco Costantini ha dichiarato soddisfatto: “Siamo al sesto anno di esecutivo, rieletti con il preciso compito di continuare a far crescere la nostra città con interventi attesi da anni, decenni. Tanti lavori in corso e molti altri partiranno a breve, lavorando con impegno e senza sosta fino al giugno 2029 per intercettare quante più risorse possibili per la crescita e lo sviluppo di Giulianova.
Questo intervento quindi si inserisce in una più ampia strategia di riqualificazione urbana che l’Amministrazione comunale sta portando avanti con determinazione, per migliorare la qualità della vita dei cittadini e rendere il territorio più sicuro, accogliente, vivibile”.